Logo No Border
Agenzia partner di Logo Geo Travel Network

BUS DA COGOLETO FIERA SANT'ORSO AOSTA 30 GENNAIO 2022

Partenze

Dal 30/1/22 al 30/1/22

Costo

Da € 49 a 54

Descrizione

La Fiera esprime l'identità della popolazione valdostana attraverso la celebrazione di un forte senso di appartenenza storico-culturale verso il proprio territorio.

Un'esposizione di vere opere d'arte, derivanti anche dalla ricerca e dall'utilizzo di stili innovativi, sono i simboli tangibili di una cultura antica.

La ricerca di un acquisto o il ricordo di un momento particolare vi permetteranno di essere veri protagonisti dell'evento.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 49 (minimo 25 partecipanti)

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in bus GT
  • Accompagnatore
  • Assicurazione medico bagaglio

 

IMPORTANTE: Necessario Green Pass e documento di identità in corso di validità.

Protocollo sicurezza Covid. Tutti i nostri Bus sono dotati di presidi sanitari igienizzanti e a sanificazione continua mediante sistema collegato all’aria condizionata.

 

Gite in giornata - La quota comprende:

  • Viaggio in pullman G.T.
  • Accompagnatore per tutto il viaggio
  • Assicurazione medico bagaglio

 

La quota NON comprende:

  • I pranzi  e tutto quanto non previsto da “La quota comprende”
  • Eventuale assicurazione annullamento

 

 

ISCRIZIONI

Si ricevono sino ad esaurimento dei posti disponibili versando un acconto all’atto dell’iscrizione o direttamente il saldo in caso di prenotazioni sotto data, e fornendo nome, cognome e codice fiscale.
Per prenotazioni telefoniche o via mail verranno bloccati i posti per 3 giorni, in attesa dell’acconto, che comunque può essere versato anche tramite bonifico.

 

PUNTI DI CARICO

Le partenze avvengono da Cogoleto, Arenzano e Genova.

 

CONFERMA DEL VIAGGIO

Il viaggio verrà confermato al raggiungimento di 25 partecipanti. Qualora tale minimo non fosse raggiunto in tempo utile, l’Agenzia potrà annullare il viaggio o comunicare l’eventuale variazione di quota che sarà facoltà del Partecipante accettare.

L’agenzia comunicherà l’eventuale annullamento almeno 10 giorni prima della partenza. La mancata comunicazione da parte nostra dell’annullamento potrebbe essere causata dall’impossibilità di raggiungervi telefonicamente, pertanto vi preghiamo in caso di dubbio di contattarci in tempo utile.

 

ANNULLAMENTO DA PARTE DEL VIAGGIATORE

In caso di annullamento per causa indipendente dalla volontà del viaggiatore NESSUNA PENALE sino a 60 giorni lavorativi prima della partenza. Da 60 a 30 giorni penale 50%. Da 30 giorni alla data della partenza penale 100%

IMPORTANTE: Necessario Green Pass rafforzato e documento di identità in corso di validità.

Protocollo sicurezza Covid. Tutti i nostri Bus sono dotati di presidi sanitari igienizzanti e a sanificazione continua mediante sistema collegato all’aria condizionata.

 

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI : AGENZIA VIAGGI NO BORDER – COGOLETO

SCALO P.G. RATI 4 – TELEFONO 010.9181796 – 338.9412181 Mail: info@noborder.it

 

Galleria immagini

Torna all’elenco delle offerte